Archivi categoria: Camere

speciale covid-19

Per tutti coloro che,  o per lavoro o per altri comprovati motivi ,devono spostarsi, noi siamo pronti ad ospitarvi nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio.

All’entrata della struttura troverete sempre:

Gel per igenizzazione mani

Salviette igenizzandi per mani od oggetti

Salviette di carta mono uso

Check in e check out:

Onde evitare permanenze davanti alla reception, per evitare i contatti, per rendere tutto più fluido procederemo con il check in online, potremmo inviarvi il link e voi potrete farlo comodamente da soli, o se preferite ci potrete inviare la vostra carta d’identità e noi procederemo col check in. Per il check out avverà tutto in automatico , basta che ci inviate i dati della vostra carta di credito e i dati per  la fatturazione e noi procederemo. Questo vi permetterà di ridurre il contatto al solo ritiro e riconsegna delle chiavi.

Tutte le chiavi e portachiavi vengono regolarmente sanificati ad ogni cambio cliente.

Servizio ristrorazione :

Per i nostri ospiti è possibile richiedere il servizio di ristorazione per la cena, è possibile richiedere menù speciali per allergici e intolleranti, il nostro staff sarà a vostra disposizione per rispondere ad ogni vostra richiesta.

  1. i tavoli sono posizionati in modo che gli ospiti siano distanti tra di loro a più di un metro, salvo che per i nuclei familiari o per persone che condividono la stessa camera o unità abitativa.
  2. Gli addetti di sala, che sono a contatto diretto con gli alimenti, indossano la mascherina e guanti oltre a  lavare e igienizzare le mani con gel alcolico frequentemente
  3. Il servizio di somministrazione vine erogato dal personale, munito di attrezzatura adeguata,  con servizio al tavolo.

Sanificazioni:

Le parti comuni :

Vengono sanificate almeno 2 volte al giorno  e in funzione al livello di servizio , con particolare attenzione per maniglie , porte , finestre,  interruttori, pavimenti, scale , pianerottoli, scorrimano, servizi.

Le camere :

Vengono areate prima della pulizia

Vengono sanificate quotidianamente con prodotti specifici

La pulizia e sanificazione riguarda tutte le superfici che sono venute a contatto con l’ospite, quali comodini, scrivania, sedie, tavolini, eventuali suppellettili, amenities, telefono, telecomando, maniglie e pulsanti, armadi e cassetti.

L’ospite può vietare l’ingresso al personale delle pulizie in camera durante il soggiorno

Utiliziamo solo lenzuola, e asciugamani sanificati da una lavanderia Industriale specializzata.

Corpicuscini e coprimaterassi vengono cambiati e sanificati ad ogni cambio, i cuscini dopo esser stati spruzzati con un prodotto specifco vengono messi in decontamninazione per 72 ore prima di essere riutilizzati.

Il personale addetto alle pulizie è munito e provvisto di dispositivi di protezione personale (guanti, mascherina, cuffia per i capelli – se necessaria- , calzature idonee ad essere sanificate – se necessarie).

Per info e prenotazioni telefonare al 3935858054 o scrivere a info@agriturismoaicarpini.com

Ci trovi anche su WhatsApp clicca sul logo qui sotto
WhatsApp